sabato 17 novembre 2012

GASE fase II: contatti con i fornitori all'EICMA


Dopo una prima fase (cmq, tuttora in corso) di raccolta dei potenziali interessati, siamo ora passati alla fase II: contatti con i fornitori.
Da tempo qualche tempo abbiamo gia' avviato i primi contatti con operatori presenti sul territorio e il 16 novembre 2012 ci siamo recati all'EICMA (Esposizione Internazionale del Motociclo), a Rho Fiera (MI). 
L'EICMA, in svolgimento dal 15 al 18 novembre 2012,  e' la piu' importante manifestazione fieristica italiana del settore motociclistico e una delle piu' importanti a livello europeo. All'EICMA e' stato allestito uno spazio dedicato unicamente alle moto e bici elettriche (area Green Planet) ed in quella sede abbiamo avuto modo di stabilire contatti diretti con i piu' importanti operatori presenti sul mercato italiano.
Dopo i primi contatti a Rho definiremo ora degli incontri specifici per identificare il candidato scooter ideale e le condizioni contrattuali.

State sintonizzati!
Entro pochi mesi arriveremo a proporvi lo scooter elettrico prescelto dal GASE!   
Un saluto a tutti
Giuseppe 

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Se vi interessa, nel libro "Guida all'auto elettrica, alle minicar elettriche e agli scooter elettrici" ci sono le schede tecniche di un'ottantina di scooter elettrici in vendita in Italia, nonchè tutte le informazioni necessarie per valutare autonomamente prestazioni e qualità di uno scooter elettrico:
    http://autoguida.wordpress.com/

    Disponibile sia in cartaceo che in ebook.
    Anteprima gratuita su GoogleBooks:
    http://books.google.it/

    RispondiElimina